Torna indietro
LA RIVOLUZIONE DEL GUSTO
Unilevel Food Solution
20 Aprile 2022
II plant based è il futuro
A molte persone piace la carne. Il gusto, la consistenza, l'esperienza: le proteine animali sono alla base di tanti piatti, giusto? C'è una crescente domanda di cibo vegetale, ma nessuno vuole rinunciare al sapore. Soprattutto quando si va a mangiare in un ristorante. The Vegetarian Butcher ha in serbo una sorpresa per tutti gli amanti della carne: proposte vegetali con lo stesso sapore delle proteine animali.
Il pianeta non può sostenere la crescente richiesta di carne animale. Gli scienziati affermano che senza una svolta globale verso la riduzione del consumo di carne, le nostre possibilità di contenere il cambiamento climatico entro livelli sicuri sono basse. Non c'è da stupirsi che sempre più persone scelgano una dieta vegetariana o vegana. Con questo spostamento verso abitudini alimentari a base vegetale, i piatti senza carne non sono più un'eccezione nei menu dei ristoranti. Questi piatti non vengono ordinati solo da vegetariani e vegani, gli studi dimostrano che l'86% dei piatti a base vegetale serviti sono ordinati da non vegani e l'89% dei pasti senza carne sono consumati da non vegetariani. Significa che c'è un enorme fetta di mercato pronta per ordinare le tue proposte senza carne. E ovviamente vuoi che i tuoi ospiti ne adorino il sapore, la consistenza e l'esperienza.

Pronto per Ordinare
Quindi, come assicurarsi che i clienti ordinino i tuoi piatti senza carne? Tenendo presente che la maggior parte delle persone che ordinerà cibo vegano e vegetariano mangia regolarmente carne. Un'ode alla carne: questo è il tipo di esperienza che si aspettano dai tuoi piatti. Una ricerca presso l'Università di Cambridge mostra che se metà dei piatti di un menu sono a base vegetale, gli ordini di carne diminuiranno dell'80%. Ma non è solo ciò che viene offerto che influenza il comportamento, è importante anche il modo in cui sono scritti i menu. I piatti a base vegetale vengono ordinati il ??56% più spesso se non sono elencati in una sezione separata del menu. Quindi, il tuo hamburger vegetale si trova nella posizione migliore con i suoi colleghi di carne. Un altro modo per mantenere gli amanti della carne interessati ai tuoi piatti vegani e vegetariani è proprio non chiamarli vegani o vegetariani. Trova nomi creativi, per convincere i tuoi clienti a provare qualcosa di nuovo. Rendilo divertente!
The Vegetarian Butcher di certo non si tira indietro, con i suoi Raw Nobeef Burger, Nochicken Nuggets e Nohot dog. Stimola i tuoi clienti e ordineranno qualcosa che non hanno mai provato prima. E quando saranno piacevolmente sorpresi, torneranno per averne ancora. Sicuramente alcuni dei tuoi ospiti saranno vegani o vegetariani e per far sì che trovino facilmente i piatti adatti a loro, puoi utilizzare delle piccole icone nel menu.
Torna indietro